Stile

Giu 15 Febal Casa: tre nuove aperture

Redazione

Febal Casa riparte ed inaugura, insieme ai propri partners, tre nuovi punti vendita a Palermo, Lucca e Torino. L’apertura di questi tre Febal Casa mira a consolidare ulteriormente la presenza del Brand lungo tutto lo stivale e si colloca nel piano di espansione partito a inizio anno e che prevede l’opening, nell’arco del 2020, di 26 punti vendita sul territorio nazionale, da  aggiungersi agli attuali 100.

Lo store di Palermo, con una superficie di circa 450 mq, è situato in via G. La Farina, in centro città; lo store di Porcari (LU) si trova in via Stazione, in una zona molto commerciale e vanta una superficie di circa 120 mq mentre il punto vendita di Torino, con una superficie di oltre 280 mq., è ubicato in via Monfalcone, importante zona commerciale nelle vicinanze del centro città.

Il layout di tutti i nuovi punti vendita Febal Casa, che offrono un’ampia gamma di arredamento completo per tutta la casa, dalla zona living alla cucina, alla zona notte, anche per i più giovani, è pensato per valorizzare le varie collezioni e per regalare ai clienti una shopping experience unica. Il concept dei negozi prevede, inoltre, la presenza di un’area tecnica, uno spazio esclusivo in cui il cliente può usufruire di un servizio di consulenza di altissima qualità, visionare interi campionari e scegliere tra le più diverse proposte personalizzate di arredo.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top