Louis Vuitton è lieta di presentare il secondo capitolo della storica campagna Core Values, con protagonisti Roger Federer e Rafael Nadal. Catturati dall’obiettivo della celebre fotografa Annie Leibovitz, i due campioni del tennis raggiungono la vetta delle Dolomiti italiane. L’immagine, accompagnata dallo slogan “A Legendary Journey to the Top” (Un viaggio leggendario verso la vetta), immortala i due atleti in un viaggio di ambizione, determinazione e scoperta.
A 3.000 metri di altezza, lontano dalla familiarità del campo da tennis, Federer e Nadal non sono visti come rivali, ma come compagni di avventura: una metafora delle loro carriere che sono state segnate da un profondo rispetto reciproco e da una storica amicizia, superando sempre gli ostacoli che si sono posti davanti a loro.
Quest’ultima campagna è molto più di un ritratto di due uomini in un panorama alpino: è un omaggio ai valori della Maison, incarnati da campioni che portano avanti le loro storie come fanno con le loro racchette: con stile, eleganza e umiltà. Ad
ogni passo su quelle cime impervie, con i loro fidati compagni Louis Vuitton saldamente legati alle spalle, Federer e Nadal raccontano come ogni viaggio personale possa raggiungere vette leggendarie se portato avanti con determinazione e spirito pionieristico.