Sport

Mar 03 FEDERICA ACCIO SOSTIENE LA FONDAZIONE AIRC

Federica Accio alias @informaconfede, l’anti personal trainer per vocazione, con 23 anni di esperienza, in occasione dell’8 marzo annuncia il suo impegno al fianco della Fondazione AIRC, per sostenere la ricerca sul cancro e ricordare a tutte le donne l’importanza di mantenersi in salute.

Federica è una vera e propria rivoluzione nell’home fitness, che a suon di “ginnastichina” e di “nopainogainfanculino”, ha coinvolto con entusiasmo circa 70 mila followers sul suo profilo Instagram e 12 mila “anti allieve” che si muovono in maniera consapevole, con costanza e soddisfatte dei risultati ottenuti.

“In Forma con Fede” è diventato anche un libro, edito da HarperCollins e che ha venduto circa 10 mila copie, e alla terza ristampa è ora disponibile anche in versione Audible® (https://www.audible.it/).

Il metodo “gnoccanza in salute”, si basa sull’ ascolto e sull’ accettazione dei propri limiti considerando l’esercizio fisico un momento che rigenera corpo e mente, non “stressogeno” e non finalizzato esclusivamente al risultato estetico.

L’home fitness che propone, infatti, si basa sulla comprovata efficacia di una “ginnastichina” non impegnativa, sostenibile e inclusiva. Federica racconta che “l’attività fisica che porta a risultati estetici senza effetti negativi sull’organismo deve essere moderata, costante e deve rispettare muscoli e articolazioni”.

Quest’anno, al grido di #gnoccanzainsalute, dall’8 marzo all’8 aprile, Federica da sempre vicino alle donne, sosterrà la ricerca contro il cancro devolvendo a Fondazione AIRC il 22% del ricavato dai pacchetti acquistati dalle “antiallieve”.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top