Sport

Apr 15 FEDERICA PELLEGRINI METTE ALL’ASTA 59 CIMELI A SOSTEGNO DELL’OSPEDALE DI BERGAMO

Redazione

Da Federica Pellegrini, campionessa olimpica, icona dello sport e testimonial di Jaked dal 2013, un “INVITO A FIN DI BENE”! Il 14 aprile, dalle ore 15.30 alle 17.30, Federica ha messo all’asta 59 articoli, tra cui tanti cimeli sportivi. E il ricavato delle vendite verrà interamente devoluto all’ospedale di Bergamo ASST Papa Giovanni XXIII, l’ospedale più colpito d’italia dall’emergenza covid-19.

Tra i cimeli sportivi anche alcuni articoli firmati Jaked che hanno accompagnato Federica nelle sue vittorie,  quali il costume da gara Jaked JK-One, la nuova edizione del costume da competizione firmato JAKED, con cui Federica ha conquistato la medaglia d’oro nei 200 mt stile ai mondiali dello scorso luglio in Corea del Sud, le cuffie Jaked indossate durante i campionati italiani del 2013, 2017 e 2018-19 e quella della International Swimming League 2019, insieme a tanti altri oggetti.

Nel rispetto delle normative vigenti, l’evento si è tenuto in streaming, Federica era in collegamento da casa sua, così come il battitore d’asta, d’eccezione e buon cuore: Frank Matano.

 

 

.
.
Top