Gusto

Gen 17 FEDERICO LOREFICE NOMINATO DIRETTORE DI “GRANDE CUCINA”

È Federico Lorefice a prendere, a partire da gennaio 2022, le redini di Grande Cucina del gruppo DBInformation Spa – il periodico iconico della divisione food ItalianGourmet.

Il neodirettore commenta: “Ho un’idea precisa sulla direzione da prendere per il nuovo Grande Cucina. Desidero realizzare un magazine che sappia stare in dialogo continuo con il mondo della ristorazione e dell’hotellerie e con le persone che danno vita ed energia a questo mondo. Questo vorrà dire lavorare su un rinnovamento generale dell’approccio, inserendo voci nuove e punti di vista tecnici capaci di valorizzare in modo contemporaneo le diversità, trovando storie che siano interessanti per il professionista e allo stesso tempo rappresentative dei tanti modi di stare sul mercato.

In questo senso penso che il magazine potrà diventare attraente anche per tutte le persone che desiderano intraprendere la professione e capirne logiche e dinamiche. Vorrei costruire un contenitore ampio che cancella barriere e distinzioni, facendo entrare nella conversazione tutti i settori merceologici che ruotano e impattano su ristorazione e hotellerie, come per esempio il vino ma anche gli spirits.

Senza timore di fronte alle ripetizioni, definirei GC il magazine che apre una vera e propria community di scambio professionale tra professionisti e professionalità differenti. Insomma, non parleremo solo di ricette!”.

.
.
Top