Moda

Mag 18 FEDEZ È IL NUOVO DIGITAL AMBASSADOR DI YAMAMAY

Yamamay sceglie uno dei personaggi del momento per dare voce ad alcuni dei progetti che ha pianificato per la ripartenza: Fedez darà il via ai nuovi lanci diventando Digital Ambassador del brand con la sua presenza su tutti i social network del marchio ma anche in tutte le vetrine dei punti vendita Yamamay.

L’artista è stato scelto dal brand per continuare a sensibilizzare i propri clienti e la propria community su temi di grande importanza, da sempre cari a Yamamay, quali la valorizzazione della propria unicità, nonché la necessità di una moda che sia veramente più democratica, accessibile e sostenibile.

Il viaggio di Fedez con Yamamay inizia con la collezione Men Beachwear 2021: ritratto dal fotografo italiano Adriano Russo, Fedez si mostra in costume, facendosi promotore di messaggi importanti quali l’inclusività e l’accettazione di sé perché ognuno di noi ha il diritto di piacersi e di potersi mostrare come è, senza filtri e compromessi.

Questa è anche l’occasione per Yamamay per continuare a comunicare il proprio impegno per un futuro più sostenibile: in due degli scatti Fedez indossa infatti un costume della linea ‘Eco-Passepartout’, realizzato con fibre di poliammide riciclata ed ‘Eco-Positano’ realizzato con poliestere riciclato. Queste linee di costumi in tessuto riciclato si inseriscono infatti in un percorso più ampio che il brand sta attuando per ridurre gli impatti di prodotto e packaging sull’ambiente. La moda diventa così, ancora una volta, il veicolo per focalizzare l’attenzione della collettività su temi di grande attualità.

.
.
Top