Gusto

Dic 10 FEDEZ È IL VOLTO DELLA NUOVA CAMPAGNA DI JOHNNIE WALKER

Johnnie Walker e Fedez si uniscono in una campagna social di ringraziamento rivolta alle persone che lo hanno sempre accompagnato e sostenuto durante il suo cammino – live dal 7 dicembre 2021. L’artista diventa il volto italiano del progetto Keep Walking Together, promosso dal luxury whiskey blanded scotch Johnnie Walker ed incentrato sulla scena musicale: prima del nostro Paese, l’iniziativa ha trovato spazio negli ultimi due anni in Spagna ed in Grecia, con i cantanti Dani Martin e Kostantinos Argiros. 

Fedez rappresenta per noi un simbolo nel mondo nella musica, soprattutto per tutto quello che ha fatto a sostegno del suo settore. Ma anche per i valori che difende e trasmette, che si integrano molto bene a quelli fondamentali di Johnnie Walker” afferma Úrsula Mejía Melgar, Marketing Director Diageo Southern Europe.

Ed è all’insegna di questo spirito di condivisione che Fedez ha realizzato per Johnnie Walker una campagna social in cui racconta i suoi esordi nel mondo della musica e come dieci anni fa non si sarebbe mai aspettato di arrivare al successo attuale. L’artista coglie l’occasione per ringraziare soprattutto la persona che gli è stata vicino durante il suo intero percorso, dandogli forza, sostegno, ma soprattutto amore: sua madre.

Il progetto Keep Walking Together mi ha subito conquistato avendo due componenti per me fondamentali: la musica e la riconoscenza.” Afferma Fedez, e prosegue: “Sono convinto che nella vita sia importante non solo continuare a camminare accanto alle persone di cui ti puoi e ti potrai sempre fidare, ma anche dimostrare loro gratitudine. E questa campagna Johnnie Walker è stata un’occasione in più per dire grazie”.

.
.
Top