Stile

Mag 04 FENDI: JOINT VENTURE CON DESIGN HOLDING PER LA LINEA CASA

Design Holding e FENDI annunciano il lancio della joint venture Fashion Furniture Design (FF Design) per lo sviluppo del business FENDI Casa.

Grazie al connubio tra lo sviluppo del design, sotto la guida creativa di Silvia Venturini Fendi, Direttore Artistico Accessori e linea Uomo, e il know-how unico di Design Holding, FF Design integrerà innovazione e sperimentazione, dalla creazione alla distribuzione.

FF Design sta già sviluppando le nuove collezioni FENDI Casa che saranno lanciate a gennaio del prossimo anno ed in occasione del Salone del Mobile 2022. Saranno presenti attraverso una distribuzione selettiva e una rete di nuovi negozi monomarca, che avranno anche l’obiettivo di offrire servizi di interior design ed arricchire la customer experience.

FENDI cesserà la collaborazione con Luxury Living (operante tramite Club House Italia), alla scadenza della relativa licenza a fine 2021.

A guidare la joint venture nel ruolo di Amministratore Delegato è stato nominato Alberto Da Passano – già Presidente di FENDI per l’Europa e il Medio Oriente – che assumerà l’incarico a partire dal 1 luglio 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.
Top