Moda

Mar 16 FENDI SPECIAL GUEST A PITTI IMMAGINE UOMO

FENDI presenterà la collezione uomo Primavera/Estate 2024 a Firenze, in occasione di Pitti Immagine Uomo n.104 (13-16 giugno 2023), con una sfilata speciale in programma nel tardo pomeriggio del 15 giugno presso la suggestiva e recentemente inaugurata FENDI Factory, il polo d’eccellenza della Maison nel cuore della campagna toscana a Capannuccia (Bagno a Ripoli).

“Siamo orgogliosi di aprire la FENDI Factory ai nostri clienti e alla stampa, facendola vivere al di fuori del quotidiano con la prossima sfilata uomo a giugno durante Pitti Uomo. È un luogo speciale per i nostri artigiani e per la comunità locale, perché rappresenta il patrimonio e la creatività di FENDI, coltivando le preziose capacità degli artigiani e preservando il Made in Italy,” afferma Serge Brunschwig, Chairman and CEO, FENDI.
“Sono entusiasta che la prossima sfilata uomo si tenga in una location per me così speciale, il cuore pulsante di FENDI, un luogo simbolo della creazione dove sviluppo, innovazione, formazione artigianale e produzione sono uniti sotto lo stesso tetto. Sarà un’occasione unica per vedere i nostri prodotti prendere vita proprio nel luogo in cui i nostri Artigiani li realizzano, ponendoli per quel giorno al centro della scena” continua Silvia Venturini Fendi, Artistic Director of Accessories and Menswear, FENDI.
La presenza speciale di FENDI nel calendario del prossimo Pitti Uomo è concordata insieme a Pitti Immagine e alla Camera Nazionale della Moda Italiana. FENDI ritornerà a sfilare a Milano Fashion Week a partire dalla Collezione Uomo di Gennaio 2024 per l’Autunno/Inverno 2024-2025.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top