Bellezza

Dic 03 FENTY BEAUTY: L’ESSENZA VIBRANTE DI RIHANNA NELLA NUOVA FRAGRANZA

Fenty Eau de Parfum, una fragranza dolce e speziata allo stesso tempo, cattura l’essenza vibrante e sensuale della sua creatrice Rihanna. 

Rihanna ha selezionato personalmente ogni ingrediente e ha lavorato insieme al maestro profumiere LVMH Master Perfumer Jacques Cavallier per creare Fenty Eau de Parfum, una fragranza unica nel suo genere che combina magnolia e muschio con mandarino, mirtillo e sentori assoluti di Rosa bulgara, geranio e patchouli. 

Il flacone è stato progettato per adattarsi perfettamente alla mano di Rihanna e rappresenta un equilibrio armonioso di femminilità e mascolinità, vintage e moderno, con il suo corpo sinuoso e la sua tonalità marrone ambrata (il colore preferito di Rihanna!).

Fenty Eau de Parfum sarà disponibile in esclusiva sul sito FentyBeauty.com a partire dal 6 Dicembre 2021 in edizione limitata.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

CHI E’ @CRISPINO21? IL PROFILO IRONICO CHE SPIEGA LA “MATEMATICA DELLA MODA” https://www.crisalidepress.it/chi-e-crispino21-il-profilo-ironico-che-spiega-la-matematica-della-moda/

INTERVISTA A GIULIANA PARABIAGO: A PITTI IMMAGINE UOMO “C’E’ STATO IL TEMPO” https://www.crisalidepress.it/intervista-a-giuliana-parabiago-a-pitti-immagine-uomo-ce-stato-il-tempo/

Top