Bellezza

Lug 12 FENTY SKIN LANCIA IL NUOVO BUFF RYDER EXFOLIATING BODY SCRUB

Il nuovo Buff Ryder Exfoliating Body Scrub di Fenty Skin permette di ottenere una pelle caraibica direttamente sotto la doccia. Questo scrub per il corpo dall’ispirazione tropicale esfolia delicatamente mentre nutre per affinare, rinnovare e rendere la pelle liscia come seta.
Ispirato alle spiegge della città natale di Rihanna, Buff Ryder leviga ed esfolia con una miscela delicata ma efficace di zucchero, sale e sabbia finissima. Ricco di oli tropicali per un touch nutriente, Buff Ryder lascia la pelle liscia, levigata e coccolata.
La texture di Buff Ryder si fonde completamente con la pelle e si risciacqua facilmente, senza lasciare residui. Pensato per adattarsi a tutti i tipi di pelle, questo scrub contiene ingredienti di ispirazione caraibica tra cui ciliegia delle Barbados, olio di cocco, enzimi di melograno, papaya ed ananas. Il packaging è elegante e allo stesso tempo attento al pianeta: il tubo è riciclabile ed è realizzato con il 14% di materiale riciclato. La formula è anche clean, vegana, gluten-free e cruelty-free.

Buff Ryder Exfoliating Body Scrub è disponibile online e presso gli store Sephora a partire dal 9 luglio 2021.

.
.
Top