Bellezza

Dic 02 FENTY SKIN PRESENTA LA NUOVA LIP MASK PREFERITA DI RIHANNA

Delicate, forti, morbide: sono tutti aggettivi per descrivere le labbra dopo aver utilizzato la nuova lip mask preferita di Rihanna che leviga, idrata e rimpolpa come mai prima d’ora. La nuova Fenty Skin Plush Puddin’ Intensive Recovery Lip Mask dona un’idratazione istantanea che dura per tutto il giorno e per tutta la notte, regalando alle tue labbra un aspetto più rimpolpato e definito e una delicata luminosità.

La texture ricca, con la consistenza simile a quella di un pudding ricopre le labbra di un’idratazione estrema grazie a ingredienti tropicali e idratanti gold-standard – come Olio di Ricino e Olio di Cocco, Oil Complex di Melograno & Jojoba, Steroli di Melograno ed Estratto di Ciliegia delle Barbados – che renderanno anche le labbra più secche e screpolate completamente ripristinate, morbide e rimpolpate. 

Il packaging eroga la quantità corretta di prodotto in maniera pulita ed efficiente, senza sprechi. 

Inoltre, la formula clean, vegana, cruelty-free e gluten- free di Plush Pudding presenta un delicato profumo e sapore di vaniglia per rendere le labbra più sane, rimpolpate e sensoriali durante l’inverno – e per tutto l’anno. 

Fenty Skin Plush Puddin’ Intensive Recovery Lip Mask è disponibile online su Sephora.it dal 2 dicembre 2022 e negli store Sephora dal 2 gennaio 2023.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top