Moda

Gen 26 FERRARI: LA NUOVA CAMPAGNA CON MARIACARLA BOSCONO E FERNANDO CABRAL

Ferrari presenta la nuova collezione, che esplora un’idea di bellezza senza tempo e di raffinatezza couture. Le forme dell’alta moda sono rilette in chiave contemporanea, unendo preziosità e prestazioni, forma e funzione, celebrando silhouette archetipiche ma dando loro un twist futuristico.

Le immagini di accompagnamento, scattate da Hugo Comte e interpretate da Mariacarla Boscono e Fernando Cabral, sono dirette ed energiche, con un senso di elegante classicità.

La collezione è percorsa da un senso di grazia e appropriatezza. Il punto vita è segnato nei leggeri chemisier indossati con la camicia bianca, e nei trench sottili. Top e pantaloni abbinati danno una svolta pragmatica al suit, che si trasforma in elegante tracksuit. Elementi presi dal mondo dello sport sono trattati con piglio couture, in tonalità profonde di grigio, blu e marrone. Materiali preziosi quali seta, lana, cotone spalmato, nylon setoso bilanciano performance e bellezza, il ricercato e il tecnico. Décolleté con tacco alto, stringate e sneakers impeccabili completano i look.

.
.
Top