Sport

Lug 18 FIA FORMULA E, MAHINDRA SFIORA IL PODIO A NEW YORK

Mahindra è tornata ad occupare quel ruolo da protagonista che le compete nel Campionato Mondiale di Formula E, ottenendo il 4° posto nella gara di domenica sul veloce tracciato di Brooklyn. 

Alexander Sims, partito in prima fila, ha infatti conquistato il quarto posto finale, mancando il podio solo all’ultimo giro per pochi centimetri. Dopo aver occupato a lungo la seconda posizione, il pilota inglese ha lottato per mantenere almeno la terza piazza, ma alla fine non ha potuto fronteggiare gli attacchi di quei rivali che occupano le prime posizioni in classifica generale, ed è stato superato in volata.

Nella corsa di sabato, Sims si è qualificato bene in terza fila con il 6° tempo, ed è stato per molti giri al settimo posto in zona punti. Poi l’arrivo della pioggia e la neutralizzazione della corsa per un incidente, con conseguente ripartenza, hanno rimescolato tutte le carte e i due piloti Mahindra non sono riusciti ad entrare in zona punti. Rowland dopo aver fatto registrare il terzo tempo nelle prime prove libere di sabato, non è più riuscito ad esprimersi agli stessi livelli.  Però la monoposto ha dimostrato di esser tornata competitiva, quindi c’è molto attesa per il doppio E-Prix di Londra, i prossimi 30 e 31 luglio, dove Mahindra è stata vincitrice nella passata stagione.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top