Moda

Set 19 FIELMANN FIRMA LA NUOVA LINEA DI LENTI A CONTATTO

Fielmann presenta Atrea, la nuova gamma di lenti a contatto.

Si tratta di una linea di lenti a contatto giornaliere e mensili. Una nuova valida alternativa, trasparente e accessibile a tutti, senza compromettere la qualità. Le lenti giornaliere e mensili Atrea sono disponibili in tutti gli store Fielmann italiani, in due versioni: Select ed Excellence. Oltre alle lenti a contatto sferiche, la gamma Atrea comprende anche lenti toriche per la correzione dell’astigmatismo e lenti multifocali per la presbiopia. 

Sempre più vicina ai clienti, attraverso il servizio di consegna periodica, Fielmann dà la possibilità al cliente di scegliere se ritirare le sue lenti a contatto presso lo store, o di farle recapitare ad un indirizzo specifico, con la frequenza desiderata, senza costi aggiuntivi o vincoli contrattuali, con la possibilità di rescindere il servizio in qualsiasi momento.

Le novità non finiscono qui: il ritorno alle nostre attività quotidiane, come il lavoro, la scuola o l’università, può rappresentare un fattore di stress per i nostri occhi, soprattutto dopo una lunga pausa.

Per questo motivo, dal 5 al 18 settembre, in occasione del rientro alle attività lavorative e scolastiche, con l’iniziativa Fielmann family, sarà possibile scoprire le lenti monofocali con filtro luce blu a partire da 149€. Il marchio ha pensato anche alle esigenze dei più piccoli, offrendo occhiali per bambini, con lenti monofocali, a partire da 23,50€. Comprese nel prezzo degli occhiali, tre anni di garanzia e l’assicurazione. In caso di rottura, smarrimento e furto il cliente può recarsi in uno degli store Fielmann in Italia per richiedere un nuovo paio di occhiali.

.
.
Top