Moda

Mag 30 FIELMANN LANCIA LA PRIMA RACCOLTA DI OCCHIALI USATI

Dal 30 maggio al 6 giugno, Fielmann celebra la Settimana dell’ambiente lanciando, in Italia, la prima raccolta di occhiali usati. Con la Settimana dell’ambiente, il brand ha la possibilità di dare un nuovo valore ai materiali scartati, mettendo nuovamente al centro i suoi clienti.

Durante la Settimana dell’ambiente, a chi porterà in store occhiali in disuso e vecchie montature, verrà riconosciuto uno sconto del 15% sull’acquisto di occhiali da vista o da sole graduati. L’obiettivo è quello di raccogliere il maggior volume possibile di occhiali, che verranno riutilizzati in diverse attività dell’azienda.

L’iniziativa si accompagnerà al nuovo progetto Fielmann di visual merchandising, che consisterà nell’utilizzare nelle vetrine degli store elementi decorativi realizzati in materiale sostenibile. 

A fine stagione, le decorazioni verranno omaggiate ai clienti, donando una seconda vita a oggetti edelementi che hanno già svolto una propria funzione. I primi accessori saranno couvette per occhiali in plexi riciclato nei toni vitamici dell’estate.

.
.
Top