Auto

Feb 25 FIERA ROMA POSTICIPA ROMA MOTODAYS

Redazione

Fiera Roma, in considerazione degli ultimi sviluppi legati alla diffusione del Coronavirus, ha deciso di posticipare la prossima edizione di Roma Motodays, le nuove date sono dal 17 al 19 aprile 2020. La scelta è stata presa dopo un attento confronto con gli operatori del settore e mira alla tutela della salute e dell’economia.

Tutto lo staff di Roma Motodays ha lavorato per espletare al meglio il proprio compito e cercare di portare a termine lo svolgimento dell’evento nelle date prestabilite. Solo nelle ultime ore, preso atto della situazione a carattere nazionale si è optato per lo spostamento. La nuova data inserita nel calendario del polo fieristico garantisce al settore delle due ruote la massima visibilità nel momento più importante per il mercato e nel periodo durante il quale il pubblico può essere facilitato nell’acquisto dopo aver visionato e provato concretamente il prodotto.

Sia il valore immesso sul mercato per effetto delle EPAC, Electric Pedal Assisted Cycle, negli ultimi 5 anni, sia i dati relativi alla chiusura dell’anno per il settore due ruote a motore, che solo nel Lazio ha visto 24.638 immatricolazione nel 2019, rafforzano l’assunto che Roma Motodays è un asset importante nell’intero panorama fieristico nazionale ed è un sostegno concreto per i costruttori e l’indotto.

 

 

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top