Sport

Mar 21 FIERACAVALLI PRESENTA L’EDIZIONE 2022 AL TOSCANA TOUR

Fieracavalli, Piazza di Siena e il Toscana Tour sono gli appuntamenti equestri più prestigiosi della stagione sportiva di salto ostacoli.

Dal 22 marzo al 17 aprile l’Arezzo Equestrian Centre sarà teatro di quattro settimane di puro agonismo, richiamando nel cuore della Toscana i migliori campioni del ranking mondiale provenienti da oltre 30 nazioni che si sfideranno per un montepremi complessivo di € 800.000 euro.

È all’interno di questo contesto che, sabato 8 aprile, Fieracavalli – manifestazione di riferimento del panorama equestre internazionale – presenterà la sua prossima edizione, in programma dal 3 al 6 novembre 2022.

Il Toscana Tour, che quest’anno registra un record assoluto in termini di partecipanti, sarà inoltre l’occasione per lanciare la seconda edizione dell’Italian Champions Tour e presentare ufficialmente le squadre di questo circuito itinerante di salto ostacoli che lo scorso anno ha visto trionfare, nella finale di Verona, Cavalleria Toscana RG Team nella categoria Sport e il Team Goldpspan nella categoria Gentlemen Riders.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top