Sport

Ott 21 FILA DI NUOVO CON LA VR46 RIDERS ACADEMY DI VALENTINO ROSSI

FILA ha collaborato nuovamente con la VR46 Riders Academy, fondata da Valentino Rossi per aiutare i giovani piloti a raggiungere i vertici della MotoGP, all’inizio di quest’anno per celebrare l’eredità degli sport motoristici.

La collezione A/I 2022 è la seconda collaborazione di design tra FILA e VR46 Riders Academy, una fusione di sport e lifestyle, che prende spunto dal fascino delle due ruote e, allo stesso tempo, reimmagina le radici di FILA ancorate al mondo dello sport.

La capsule è composta da 14 pezzi per uomo e donna, in un assortimento di giacche collage, giacche in pile, felpe con cappuccio, pantaloni e t-shirt. La palette di colori continua con il nero, il verde Calliste, il rosso True e il beige Safari, insieme al colore caratteristico della Rider Academy, il giallo Safety, per i dettagli.

Tra i modelli di spicco della collezione figurano la giacca in lana collage da uomo e la giacca cropped puffer da donna, entrambe in nero e verde Calliste. Un altro pezzo forte è la giacca in pile con stampa Rider Academy sul retro. Altri capi chiave per completare il look sono la sciarpa e il berretto della squadra in colori coordinati.

La collezione offre anche una versione VR46 della FILA Shocket Run. Questa calzatura unisex è innovativa e tecnica, ma anche audace e giocosa nel design.

La collezione FILA x VR46 Riders Academy A/I 2022 è in esclusiva su vr46.com e in alcuni rivenditori europei selezionati. 

.
.
Top