Gusto

Mag 17 FILENI AL JOVA BEACH PARTY TRA MUSICA E SOSTENIBILITÀ

Il Jova Beach è un evento che coinvolge in modo totale il pubblico dal Nord al Sud dell’Italia e che vedrà il gruppo Fileni, azienda leader nel mercato delle proteine biologiche, come retail sponsor di tutte le tappe dell’estate 2022.

Un’esperienza unica e totale, prodotta e organizzata da Trident Music, che da sempre ha saputo innovare il mondo degli show live e che alla prima edizione del 2019 ha garantito un impegno organizzativo senza precedenti.

Tra le novità attese per la l’estate 2022, al Jova Beach Party 2022 arriva infatti #JOVAFOODGOOD, una esclusiva food court costruita attorno a tre concetti chiave: buona, giusta, sostenibile. Poteva dunque mancare un’azienda che ha costruito la sua mission proprio attorno alla sostenibilità? Quello di Fileni verso la sostenibilità e un lungo viaggio che parte dalla storia e dalla tradizione che rappresenta e corre verso il futuro. Un viaggio all’insegna della responsabilità e del rispetto per l’ambiente. Per questo l’azienda ha deciso di puntare sulla qualità del prodotto, come assunzione di responsabilità verso il consumatore, e sulla sostenibilità, come assunzione di responsabilità verso tutte le risorse ambientali impegnate durante il circolo produttivo.

Durante le tappe del tour si potrà, infatti, gustare una ricca selezione di prodotti Fileni: dai golosi Maxi Hamburger di bovino biologici fino alle croccanti cotolette di pollo e alle olive all’ascolana, specialità che porterà un po’ del gusto marchigiano in tutte le spiagge italiane.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top