Sport

Ott 19 FILIPPO MAGNINI E ALBERTO COVA SI ALLENANO CON SCHWARZY

Deka, azienda fiorentina, appartenente al Gruppo El.En, presenta Schwarzy, il nuovo sistema non invasivo per la tonificazione muscolare e il body shaping, con trattamenti studiati e programmabili in base alle esigenze, alle caratteristiche della persona, e alle zone da trattare. 

Schwarzy è frutto del costante impegno di Deka nella ricerca scientifico-clinica, e dell’attenzione alle richieste e bisogni di medici e pazienti. 

Schwarzy, ultimo dispositivo nato dell’azienda fiorentina, aiuta a stare bene con il proprio corpo, utilizzando una tecnologia rivoluzionaria chiamata FMS (Focused Magnetic Stimulation) – la stimolazione magnetica ad alta intensità che è in grado di agire rassodando il muscolo e riducendo l’adiposità localizzata. Il dispositivo non è invasivo, opera su diverse aree del corpo, grazie ai manipoli che ben si adattano ad addome, glutei, braccia e gambe, provocando contrazioni muscolari indotte dal campo elettrico che, per natura, si accompagna al campo magnetico. Questa stimolazione è di tipo “sovramassimale”, ossia superiore a quella raggiungibile volontariamente dal paziente, e garantisce risultati eccellenti. Il trattamento è indolore, e non è per nulla fastidioso, poiché non vi è passaggio di corrente elettrica attraverso la pelle. 

.
.
Top