Moda

Feb 22 FILOBLU ON AIR ALLA MFW CON UN EVENTO DEDICATO AL BUSINESS ONLINE

FiloBlu torna sotto i riflettori della Settimana della Moda milanese per lanciare un nuovo format-evento che unirà business e fashion. La società di consulenza andrà on air con una tre giorni nel cuore di Milano, in via Agnello, adiacente a Piazza Duomo, dal 23 al 25 febbraio, per analizzare e potenziare la strategia di crescita digitale di brand e content creators, diventata necessaria soprattutto negli ultimi anni della pandemia e di fronte alla corsa dei social network.

Da qui l’obiettivo di FiloBlu di creare, al civico 2 di via Agnello, un hub di creatività volto a proporre percorsi di intrattenimento fatti di dirette live, interviste, musica e contenuti speciali. Gli stessi format saranno in continua evoluzione.

La prima giornata sarà dedicata all’Open Day FiloBlu, un’esperienza per condividere conoscenze e competenze. I temi saranno moltemplici: dall’Omni-Channel Branding al Social Commerce – i social come canale di vendita e comunicazione, dal Marketplace, focus sul presidio strategico del canale, al Google Cloud e al Marketing.

Tornerà anche la Blu Room dopo il successo dello scorso settembre, ricca di attività inedite. Oltre a postazioni di make-up e hairstyling personalizzati riservati ai content creators che si recheranno a eventi e sfilate, sarà offerto un servizio di ‘grooming’ per gli amici a quattro zampe. A partire dalla seconda giornata, sarà presente una Dressing Room per trovare l’outfit perfetto, scelto con l’aiuto degli stylist e personal shopper. Lo showroom metterà a disposizione i capi dei marchi partecipanti. A completare l’esperienza, ci sarà uno spazio apposito dove i content creators e gli artisti potranno scattare delle foto da pubblicare sui propri canali social, in particolar modo TikTok, ispirati da moodboard e immagini di campagna.

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