Bellezza

Mar 18 FILORGA ANNUNCIA LA NASCITA DELLA SUA RETE DI DISTRIBUZIONE SELETTIVA

Laboratoires Filorga Italia annuncia una novità sul fronte della distribuzione: la creazione di un network di rivenditori autorizzati selezionati sul territorio italiano tra player e-commerce e fisici attraverso criteri di qualità definiti dal marchio a livello globale. 

Confermando la scelta della multicanalità con la sua presenza in farmacia, parafarmacia e profumeria, attraverso la sigla di un contratto di distribuzione selettiva con i propri partner commerciali, Filorga si pone più obiettivi: tutelare l’immagine e l’identità del brand di pari passo con l’accelerazione della sua crescita sia in termini di incremento di numero di porte che di quote di mercato, offrire alle sue consumatrici e ai suoi consumatori esperienze di acquisto e di consiglio di qualità e uniformi in tutta la rete distributiva, favorire e proteggere i Rivenditori Autorizzati con un supporto costante nello sviluppo delle vendite.

I punti vendita che entrano a far parte della rete di distribuzione selettiva di Filorga saranno facilmente identificabili dai consumatori grazie alla presenza di un sigillo di garanzia “Rivenditore Autorizzato Filorga”, esposto dai retailer all’interno dei propri spazi commerciali virtuali e fisici. Il sigillo riporta l’anno in corso, come segno di massima attenzione nei confronti dei consumatori.

Il contratto di distribuzione selettiva Filorga prevede una serie di parametri necessari da valutare per ottenere il titolo di “Rivenditore Autorizzato”, tra cui: la presenza di personale qualificato alla vendita di prodotti cosmetici e per l’igiene personale che verrà periodicamente formato dal brand, l’immagine del punto vendita o del sito internet, il display e la gestione degli spazi dedicati al reparto cosmetico e parafarmaceutico, in linea con l’immagine del marchio; la capacità di garantire profondità di assortimento e di amplificare a livello locale le campagne di comunicazione del brand.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top