Ispirandosi ai trattamenti riempitivi illuminanti in medicina estetica, i Laboratoires Filorga hanno messo a punto un nuovo trattamento per rivitalizzare e contrastare i segni di fatica del contorno occhi: Optim-Eyes Mask, una maschera in tessuto realizzato in fibre di eucalipto, 100% naturale, con azione anti-età su borse, occhiaie e linee sottili.
Nella formula si trovano PEPTIDI MARINI che favoriscono la produzione di collagene, migliorando l’elasticità cutanea e contrastando la comparsa di borse e occhiaie, Acido oligo-ialuronico a bassissimo peso molecolare che penetra in profondità e contribuisce a migliorare l’idratazione e a ridurre la profondità delle rughe ed Estratto di curcuma ricco di antiossidanti, ha un’azione disinfiammante e lenitiva, aiuta a ridurre le occhiaie e illuminare lo sguardo.
Modalità di utilizzo: lasciare la maschera in posa 15 minuti, quindi massaggiare il prodotto in eccesso senza risciacquare. Dopo un solo utilizzo rilassa, illumina e rivitalizza il contorno occhi. Per risultati più duraturi, utilizzare 3 volte a settimana. Conservare in frigorifero per benefici crio-leviganti ottimali. E’ disponibile da settembre 2025 presso i rivenditori autorizzati Filorga.
Utilizzata in sinergia alla crema Optima-Eyes, ne potenzia l’efficacia e diventa un protocollo cosmetico completo per il contorno occhi.