Bellezza

Ott 14 FILORGA NCEF-SHOT: IN 10 GIORNI PIU’ BELLA

Il nuovo NCEF-SHOT è arrivato finalmente in Farmacia e Profumeria e si propone come alleato della pelle per migliorarne visibilmente la qualità in 10 giorni, agendo su rughe, tono e luminosità, in vista di nuovi momenti da celebrare e nuovi ricordi da costruire.

NCEF-SHOT contiene NCEF®, attivo unico poli-rivitalizzante, ad altissima concentrazione, combinato con un potente complesso ottenuto da biotecnologie marine. Ogni giorno la pelle riceve la più elevata concentrazione di attivi mai utilizzata prima in Filorga.

In soli 10 giorni, infatti,  questo trattamento d’urto favorisce la rigenerazione cellulare e l’attivazione di nuove cellule per un risultato eccezionale: qualità della pelle visibilmente migliorata, incarnato uniforme e più luminoso, rughe levigate, tono ed elasticità ritrovati.

Ogni prodotto della gamma NCEF-REVERSE è stato formulato partendo da innovazioni® scientifiche importanti:l’NCEF ,un complesso unico poli-rivitalizzante, viene incapsulato e veicolato grazie a cronosfere multilamellari, un sistema di rilascio ad altissima tecnologia, per favorire l’assorbimento cutaneo degli attivi. Il concentrato supremo NCEF-SHOT non fa eccezione.

Questo nuovo trattamento è stato formulato con una concentrazione di NCEF® inedita per Filorga: la massima concentrazione mai utilizzata prima dal marchio. Questo complesso favorisce l’adesione delle cellule epidermiche e dermiche tra loro e di queste ultime alla matrice, aumentandone il potenziale di divisione. Promuove la sintesi di desmogleina-3 (proteina costituente dei desmosomi), di collagene I e IV, elastina e acido ialuronico per migliorare l’integrità strutturale della pelle.

Compatibile con qualsiasi routine cosmetica, Filorga consiglia di utilizzare NCEF-SHOT al posto del proprio siero abituale, per 10 giorni, mattina e sera, prima del proprio trattamento in crema. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

This error message is only visible to WordPress admins
Error: No posts found.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

https://www.crisalidepress.it/dior-pierre-casiraghi-new-ambassador/

https://www.crisalidepress.it/suzuki-al-rally-due-valli-goldoni/

Top