Bellezza

Feb 24 FILORGA: PAOLA TURCI E FRANCESCA CHILLEMI SOSTENGONO #LABELLEZZADELLARICERCA

di Redazione

L’8 marzo si avvicina e continua #LaBellezzadellaRicerca, il crowdfunding solidale istituito da Filorga Italia sulla piattaforma GoFundMe, per donare un ecografo di ultima generazione per lo screening del tumore all’utero alla Struttura Complessa di Ginecologia Chirurgica Oncologica dell’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia.

Per amplificare la diffusione del messaggio e sostenere la raccolta fondi, Filorga ha chiesto a Paola Turci, già Musa del marchio, e a Francesca Chillemi, di prestare i loro volti e le loro voci a sostegno della campagna.

La cantante e l’attrice si faranno ambasciatrici di #LaBellezzadellaRicerca, sensibilizzando tutte le donne sull’importanza di sottoporsi regolarmente a screening e invitando a contribuire al crowfunding. La volontà è quella di innescare un circolo virtuoso nei confronti di quelle donne che, grazie alla donazione dell’ecografo a uno dei centri d’eccellenza nel nostro paese per la diagnosi e la cura del tumore all’utero, potranno, a loro volta, farsi del bene.

Per partecipare al progetto, ci si può collegare fino all’8 marzo alla pagina INSIEME CONTRO IL TUMORE ALL’UTERO, sulla piattaforma GoFundMe, e fare la propria donazione.

Il progetto ha un valore complessivo di 30.000 euro e Filorga ha già devoluto alla raccolta fondi una donazione pari al 65% del totale.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top