Bellezza

Lug 12 FILORGA PARTNER BEAUTY DI MARGHERITA BUY AL FESTIVAL DI CANNES

Filorga Italia ha accompagnato la sua Musa Margherita Buy sul red carpet del Festival del Cinema di Cannes.

Il look beauty realizzato per il tappeto rosso dell’attrice nasce da una combinazione di skincare e active make-up e mette la pelle in primo piano.

La pelle è stata preparata con una routine skincare ad azione nutriente e rivitalizzante utilizzando la linea pro-age premium Global-Repair. L’incarnato è reso uniforme e trasparente dalla texture fluida e quasi impercettibile del fondotinta Flash-Nude Fluid.

Il make-up sugli occhi punta ad intensificare l’attaccatura ciliare che è stata enfatizzata con il trattamento+primer 2 in 1 per ciglia e sopracciglia Optim-Eyes Lashes &Brows, booster dello sguardo che è stato poi sottolineato con un color taupe. Le labbra appaiono naturali e morbide e gli zigomi sono accarezzati da un blush rosato e un effetto delicatamente glow.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top