Bellezza

Apr 07 FILORGA UV-BRONZE: I TRATTAMENTI SOLARI AD ALTA TECNOLOGIA

Nei trattamenti solari UV-BRONZE, la protezione UVA, UVB, IR con un SPF elevato è associata a matrichine, polisaccaridi, attivi rassodanti, attivi melano-regolatori e NCEF, il cocktail esclusivo di Filorga composto da attivi poli-rivitalizzanti e acido ialuronico, per un’efficacia visibile su rughe, macchie, rilassamento e disidratazione. 

UV-BRONZE FACE SPF 50+: Fluido solare per il viso che agisce su rughe e macchie. Favorisce un’abbronzatura uniforme e dona alla pelle un aspetto vellutato, senza lasciare tracce bianche.

UV-BRONZE BRUME SPF50: Acqua micronizzata pro-age ad azione idratante e rinfrescante, che combina sicurezza, piacere e luminosità. Da utilizzare sempre, in città come al mare sulla pelle nuda o sopra al trucco.

UV-BRONZE BODY SPRAY SPF50+: Spray solare per il corpo ad azione nutri-rigenerante che si assorbe istantaneamente, nutre la pelle e sublima l’abbronzatura.

UV-BRONZE BODY SPF30: Olio solare nutriente per il corpo con attivatore di abbronzatura. Alta protezione associata a un trattamento rigenerante per una pelle più tonica e più soda.

UV-BRONZE AFTER SUN: Gel doposole nutriente e lenitivo per viso e corpo attivatore e prolungatore di abbronzatura, che si trasforma in olio a contatto con la pelle, per lenirla istantaneamente e sublimarla, senza ungere.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top