Moda

Giu 16 FIORELLA RUBINO E PROGETTO QUID: COLLABORAZIONE TUTTA AL FEMMINILE

Sono disponibili online e in tutti gli store Fiorella Rubino le Tote Bag sostenibili in 100% cotone, realizzate grazie alla collaborazione con Progetto Quid e al supporto di tutte le consumatrici.

L’iniziativa vede una madrina d’eccezione, la speaker radiofonica e conduttrice TV, Marisa Passera, che ha coinvolto tutta la community sui social chiedendo loro di scrivere un messaggio dedicato a un’amica speciale.

Ogni Tote Bag conterrà una delle frasi più belle scritte da una vera amica di Fiorella.

Progetto Quid, a cui Fiorella ha scelto di devolvere l’intero ricavato del progetto, è un brand italiano di moda etica e sostenibile che, grazie al lavoro di donne forti e coraggiose, crea capi di abbigliamento e accessori utilizzando eccedenze tessili del mondo della moda.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top