Si è concluso con grande successo il primo Resort Pop-Up firmato FIVEFOURFIVE®, lifestyle brand italiano, che ha scelto Forte dei Marmi –icona dell’estate italiana – come palcoscenico per il lancio della sua visione di stile contemporaneo
Dal 31 maggio al 2 giugno, la Boutique Indice – punto di riferimento per l’eyewear di design e ricerca nel cuore della celebre Piazza Giuseppe Garibaldi – ha ospitato il pop-up registrando il passaggio di oltre 1.200 persone. Un risultato che conferma l’interesse crescente per un brand capace di coniugare estetica, qualità e innovazione.
Un vero e proprio happening di culto: oltre 100 persone hanno trascorso la notte davanti allo store, trasformando l’opening del pop-up in un appuntamento imperdibile per gli appassionati del brand, desiderosi di essere i primi a viverne l’esperienza.
Il Pop-Up è stato l’occasione per presentare la nuova collezione eyewear FIVEFOURFIVE®, insieme alla capsule estiva “Vista Mare”, e per svelare il modello incollaborazione esclusiva con Indice: una raffinata reinterpretazione in chiave contemporanea della silhouette più iconica del brand.
Fivefourfive ha reso ancora più memorabile il weekend, celebrando il lancio della capsule “Vista Mare”, con la cena esclusiva e un beach party presso il suggestivo Bagno Santa Maria, uno degli indirizzi più amati della Versilia.
Tre giorni immersi nello stile, nella creatività e nella condivisione che inaugurano ufficialmente l’estate firmata FIVEFOURFIVE®.