Stile

Feb 16 FLEXFORM: LA NUOVA CAMPAGNA OUTDOOR CON ANNA CLEVELAND

Flexform saluta l’arrivo ormai imminente della bella stagione con una nuova campagna pubblicitaria dedicata alla collezione outdoor.

Protagonista è il sistema di sedute Hamptons disegnato da Antonio Citterio, qui rappresentato da un daybed e da un divano dalle proporzioni generose, ambedue in legno di iroko.

L’art director Christoph Radl ed il fotografo Pierpaolo Ferrari hanno immaginato una situazione surreale immersa in un’atmosfera fiabesca, nella quale viene ritratta un’affascinante signora interpretata da Anna Cleveland vestita di un sofisticato abito haute couture di colore rosso, così come rosse sono le rose sparse sui divani e sul pavimento.

La nuova immagine pubblicitaria apparirà nelle più autorevoli e prestigiose riviste di design, moda e lifestyle diffuse a livello internazionale a partire da febbraio, mentre attraverso i canali digitali dell’azienda si potranno vedere i numerosi video realizzati sul set della campagna.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top