Gusto

Nov 27 FLOWER BURGER: ARRIVA IL PRIMO BURGER DI BARBIE

di Redazione

Per le fan di Barbie, la più famosa bambola al mondo, il 2020 annuncia una sorpresa culinaria e divertente che mescola il gioco alla passione per la cucina: il Food Truck di Barbie unito a una speciale ricetta veggie di Flower Burger.

Il Foodtruck Barbie è realizzato ispirandosi ai veri camioncini itineranti dotati di cucina per portare la bontà del cibo ovunque. Un vero e proprio furgoncino accessoriato con cui le bambine potranno viaggiare con la mente e divertirsi a creare ricette gustose, sane e colorate, vivendo entusiasmanti momenti di leggerezza on the road con le amiche!

Ma che gusto avrebbe un burger di Barbie?

Flower Burger, la prima veganburgeria d’Italia, ha accolto la sfida e ha realizzato un burger vegetale, in esclusiva per Barbie, in cui il colore rosa fa da protagonista.

A partire dal pane, realizzato con Farina di tipo 1 italiana, colorato con l’estratto di barbabietola, la quale arricchisce anche il bun con i suoi semi confettati. Il patty, cuore del panino, è un mix di lenticchie, riso basmati e verdure quali carote e zucchine. Completano la ricetta la Barbie mayo, a base di latte di soia e barbabietola, e il Barbie hummus, creato ad hoc, con un pizzico di paprika dolce e affumicata.

Barbie vuole mettere alla prova i piccoli chef in erba e così ha chiamato all’appello due bimbi che, guidati dallo Chef di Flower Burger, avranno l’importante compito di preparare il Barbie Burger. Supereranno la prova? Scopritelo su https://www.facebook.com/barbieitaly/posts/2845485379070195

L’esclusivo burger nato da questa ghiotta collaborazione sarà disponibile in tutti i Flower Burger d’Italia dal 27 novembre fino a metà febbraio 2021. In store (ove aperti in base al DPCM in vigore) e tramite delivery, utilizzando l’official Flower Burger app o attraverso le piattaforme di food delivery presenti sul territorio.

.
.
Top