Bellezza e Benessere

Dic 19 FONDAZIONE IEO-MONZINO ETS: CHARITY DINNER PER LA RICERCA A TORINO

La sera del 18 dicembre, Villa Cimena ha ospitato l’annuale cena della Delegazione Torino della Fondazione IEO-MONZINO ETS, in occasione del Natale. L’evento, intitolato “Christmas from the Heart”, ha unito eleganza, spirito festivo e solidarietà, raccogliendo 112.000 euro a sostegno dei progetti di ricerca medico-scientifica del Centro Cardiologico Monzino.

Oltre 260 ospiti, tra cui il Prof. Giulio Pompilio, direttore scientifico del Monzino, il cantante Michele Bravi e numerose personalità del mondo dello spettacolo e dell’imprenditoria, hanno partecipato alla serata animata da un’asta e una lotteria con premi offerti da aziende amiche.

La Delegazione Torino, guidata da Francesca Sette, e composta da 13 donne impegnate con passione nella raccolta fondi, ha reso possibile il grande risultato della serata, sostenuto anche dal catering The Golden Spoon e dagli sponsor ASJA AMBIENTE, LEADING LAW, MFGA e OSCALITO.

Patrizia Sandretto Re Rebaudengo, presidente della Fondazione, ha sottolineato come l’impegno nella ricerca sia un gesto di speranza per il futuro, supportando medici e ricercatori nella prevenzione e cura delle malattie cardiovascolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top