Moda

Dic 22 FONTANA 1915: LA CAPSULE COLLECTION PER FESTEGGIARE IL NATALE

Per le festività natalizie e di fine anno Fontana Milano 1915 ha realizzato una capsule collection caratterizzata da effetti di luce che conferiscono un tocco glamour alle creazioni timeless della maison.

I modelli iconici rivisitati per l’occasione si contraddistinguono per la ricercatezza dei materiali e delle lavorazioni a mano.

Il primo gruppo è tutto in argento, sia i metalli che il pellame di vitello con il nome Rocher che rispecchia al meglio il suo aspetto laminato con effetto stropicciato.

L’interno in Nappa color ciclamino crea un effetto sorpresa all’apertura della borsa grazie a un forte contrasto di colore.

Il secondo gruppo è composto da borse nella taglia Toy in vernice beige con accenti in nero che hanno un aspetto elegante e grafico. La vernice conferisce una raffinata luminosità ad ogni modello.

Il terzo gruppo è composto da borse sia piccole che medie, tutte nere con una moltitudine di paillettes applicate in direzioni diverse in modo da formare lo storico motivo ad intarsio Fontana Milano 1915. 

La lucentezza delle paillettes nere crea un bell’effetto lucido/ opaco tono su tono con il boxcalf nero.

L’interno è realizzato in capretta scamosciata color rosso acceso che crea un contrasto d’effetto con l’esterno, sia per il colore che per il tatto.

La capsule collection è disponibile presso il Workshop Fontana Milano 1915, in via Trebbia 26 a Milano.

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top