Moda

Ott 20 FONTANA MILANO 1915 RAFFORZA LA SUA PRESENZA IN COREA

Fontana Milano 1915, produttore di articoli di pelletteria di pregio sin dalla sua fondazione nel 1915, inaugura oggi la sua terza boutique in Corea. 
Il brand si è guadagnato la reputazione di produttore di articoli di pelletteria di punta grazie allo spirito e all’artigianato Made in Italy. Da quando il marchio ha lanciato il flagship store nel 2016, Fontana Milano 1915 ha rafforzato la sua posizione nella città coreana, come uno dei migliori marchi di pelletteria di lusso.

La nuova boutique si trova nella Galleria Luxury Hall East 2F e mette perfettamente in mostra i preziosi “oggetti/accessori” senza tempo del marchio, come borse, piccola pelletteria e sciarpe di seta il cui design ritrae la savana africana con la possente dolcezza dell’Elefante e l’eleganza della Zebra.

Ispirata al Workshop Milanese Fontana Milano 1915, la boutique mostra i valori classici ma creativi del marchio con pareti a motivi floreali che ricordano sofisticati dipinti a mano e pavimenti in parquet di rovere antico. L’arredamento contribuisce a creare un contesto unico di grande respiro e rilevanza contemporanea.

Nella nuova boutique sono disponibili i modelli timeless tra cui l’iconica A, Gallery, Tum Tum e Bambi. Nuove colorazioni, blu pavone per Gallery, giallo-sole e turchese per Bambi sono state realizzate in esclusiva per la nuova boutique. Immancabile, l’edizione speciale A Quadrifoglio disponibile in anteprima in entrambe le colorazioni porcelain e carbon. 

Gallery, best seller di Fontana Milano 1915, è il secchiello simbolo della nuova internazionalità dell’eleganza meneghina. Le forme sinuose e armoniche e il gioco di lacci, tracolla e maniglia, si intersecano tra loro rievocando il mondo della selleria. Gallery è versatile, può essere indossata sia con la sola maniglia, sia con la sola tracolla o con entrambe, e anche grazie alla rimovibilità dei suoi elementi si presta agevolmente alla vita in città.

Bambi, lo straordinario contrasto tra macro e micro enfatizzato dai due elementi protagonisti del modello Bambi: la fibbia ovale F e la lunga tracolla che vivono in relazione simmetricamente opposta al corpo della borsa di dimensioni più ridotte. Molto pratica e leggera, è realizzata in vitello liscio con fodera in nappa. 

.
.
Top