Gusto

Mag 27 L”ASTEMIA PENTITA LANCIA IL PROGETTO SOLIDALE “BARBERA D’ITALIA”

Redazione

L”Astemia Pentita, l’innovativa cantina dell’imprenditrice piemontese Sandra Vezza, rende omaggio all’Italia, presentando, in occasione delle celebrazioni per la nascita della Repubblica, il progetto di solidarietà d’impresa “Barbera d’Italia” con un’esclusiva edizione limitata: 1946 bottiglie di Barbera d’Alba Superiore. Il progetto “Barbera d’Italia” nasce con la volontà di sostenere le piccole attività, imprese e botteghe in difficoltà in questo particolare momento. L’intero ricavato delle vendite sarà devoluto alla Fondazione La Stampa – Specchio dei Tempi, impegnata in una serie di iniziative a sostegno delle piccole realtà d’impresa del cuneese.

L’attitudine pop che contraddistingue l’identità de L”Astemia Pentita connota anche questa iniziativa benefica, manifestandosi nel design della bottiglia la cui etichetta vede protagonista l’iconica foglia di vite – la stessa che adorna gli spazi della Cantina dedicati alla produzione – in una originale versione tricolore che richiama visivamente i colori dell’Italia.

La Barbera d’Alba Superiore del progetto “Barbera d’Italia” è acquistabile direttamente presso il Wine Shop de L”Astemia Pentita, tramite ordine telefonico e presso enoteche selezionate.

 

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top