Moda

Apr 04 FOPE PRESENTA LA NUOVA CAMPAGNA “ANYWHERE, ANYTIME”

FOPE, maison italiana che opera nel settore della gioielleria di alta gamma, nota in tutto il mondo per il design distintivo delle proprie collezioni e per la tecnologia brevettata Flex’it in grado di produrre gioielli flessibili, presenta la nuova campagna di comunicazione per la primavera/estate 2024: “Anywhere, Anytime”.

Scattata dal fotografo tedesco Thomas Lohr, con la direzione artistica di Multiplo, la campagna propone un’idea di lusso quotidiano e incarna lo spirito intrinseco del brand: ogni gioiello si adatta perfettamente al corpo di chi lo indossa ed è ideale in qualsiasi momento e contesto.

Al centro del concept c’è la maglia iconica di FOPE basata sul sistema Flex’it, che non solo rappresenta una fusione perfetta di artigianalità e tecnologia, ma diventa anche simbolo di connessione e legame grazie ai chicchi d’oro che si “abbracciano” l’uno con l’altro e permettono ai gioielli di adattarsi in modo naturale, coniugando eleganza e comfort.

Tra le collezioni protagoniste si trova Eka, grintosa e trasversale, realizzata nelle varianti in oro giallo, oro bianco e oro rosa e che vede le collane arricchite dalla chiusura con diamante a pulsante D-click, da indossare singolarmente o unite l’una all’altra in un gioco di colori e lunghezze.

Le collane e i bracciali della linea Solo, invece, si caratterizzano per la rondella in oro con pavè di diamanti che impreziosisce l’intreccio morbido della maglia, nella variante mono o bicolour.

Nel mix and match dei colori dell’oro, ma anche delle maglie, FOPE trova la sua migliore espressione ed è ciò che accade nella selezione Must Have, che racchiude diversi gioielli Flex’it nella loro versione più essenziale. Splendidi da soli e perfetti da abbinare.

La nuova campagna di comunicazione FOPE sarà on air sul sito e attraverso attività di pianificazione sui canali social del brand.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top