Auto

Lug 07 Ford: con TomTom

Ford e TomTom hanno stipulato un accordo pluriennale, globale, per realizzare la nuova generazione di servizi sulla navigazione e sul traffico in tempo reale.

Il nuovo sistema di navigazione SYNC, che sarà di serie sull’elettrica Mustang Mach-E e in opzione sull’F-150, è completamente connesso e aggiornato tramite Internet con le ultime informazioni disponibili sul traffico e sui lavori in corso, garantendo ai clienti mappe precise ed affidabili.

“Il nuovo F-150 è il fiore all’occhiello di Ford e Mustang Mach-E , uno dei veicoli più entusiasmanti in arrivo – ha affermato Stuart Taylor, Executive Director, Enterprise Connectivity – le tecnologie SYNC di nuova generazione hanno il doppio della potenza di elaborazione rispetto al sistema della generazione precedente e potranno fare molto di più, inclusa la mappatura in tempo reale, come potrebbe fare uno smartphone, che può adattarsi velocemente cercando i percorsi più adatti in base alla rete di milioni di dispositivi collegati”.

Tra le novità del sistema, la possibilità di prevedere gli ingorghi prima che si verifichino, grazie all’elaborazione di oltre 70 milioni di ore di guida, ogni giorno, di milioni di dispositivi collegati, sfruttando la maggiore potenza di elaborazione del SYNC per aggiornare i sistemi di navigazione ogni 30 secondi.

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top