Auto

Lug 21 Ford: idee sicure

A volte sono proprio le piccole cose a fare la differenza. Ne è un esempio l’ultima idea realizzata da Ford per mettere al sicuro i passeggeri: si tratta di pannelli protettivi che possono essere montati, in modo semplice e rapido, su una vasta gamma di veicoli commerciali Ford, progettati per mantenere il “distanziamento sociale” garantendo quindi la massima tranquillità.

Le configurazioni delle nuove protezioni, completamente regolabili, sono state sviluppate tenendo conto delle varie esigenze dei diversi operatori, che includono gli scuolabus, il trasferimento pazienti e servizi di trasporto pubblico. I pannelli divisori hanno lo scopo di integrare i dispositivi di protezione individuale (DPI) e i protocolli sanitari vigenti.

Gli schermi, completamente impermeabili, sono realizzati in plastica trasparente di polivinilcloruro (PVC) con cinghie integrate per una facile installazione. Possono essere comodamente disinfettati, in linea con le procedure in atto attualmente e montati in quattro configurazioni, dividendo le cabine tra davanti e dietro e da sinistra a destra, garantendo la configurazione ideale per le esigenze di ciascun operatore. Inizialmente, la disponibilità dei pannelli è prevista per la gamma Transit e Custom, seguiranno quelli realizzati per le gamme Courier e Connect.

 

 

 

.
.
Top