Auto

Mag 15 Ford: il suv lavora da casa

Collaboratore

ll suv elettrico Mustang Mach-E ancora più performante. Non parliamo di velocità sull’asfalto questa volta, ma dell’intelligenza all’interno. Novità: non serve essere alla guida per scaricare gli aggiornamenti a bordo. Ford ha sviluppato un modo sicuro per consentire il download in background. Così come per gli smartphone, infatti, alcune installazioni saranno praticamente impercettibili per i clienti: potranno selezionare un orario, a cadenza regolare, per eseguirle ad esempio di  notte. All’avvio del veicolo il possessore ne riceverà solo gli avvisi dedicati.

“La bellezza di Mustang Mach-E  si sperimenta dal primo giorno, l’inizio dell’experience che si evolverà aggiungendo sempre nuove funzionalità”, ha affermato John Vangelov, Connected Services Manager, Ford Motor Company – i nostri aggiornamenti over-the-air minimizzano anche i tempi di inattività, grazie alle modalità di attivazione, incredibilmente veloci, per assicurarsi che Mustang Mach-E si migliori sempre, anche quando si dorme!”

Queste caratteristiche distintive di connettività  sono state finalizzate dal team di ingegneri in questo periodo di pandemia. Un processo “accelerato” dai disagi del lockdown: i tecnici dovevano riunirsi nello stesso spazio fisico per accedere a tutti i diversi moduli del veicolo, necessari per testare le capacità over-the-air – ma l’esigenza di lavorare in smart working ha portato gli ingegneri a dover pensare in fretta a come cambiare il proprio modo di operare.

 

 

.
.


SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CAMBIAMENTO NON PASSA SOLO DA UNA FERRARI A UNA TWINGO. https://www.crisalidepress.it/il-cambiamento-non-passa-solo-da-una-ferrari-a-una-twingo/

GOLDEN GLOBE AWARDS: CHI VESTE CHI https://www.crisalidepress.it/golden-globe-awards-chi-veste-chi/

Top