Auto

Apr 04 FORD: LEADER DEL MERCATO

Ford, nel primo trimestre dell’anno, è il marchio straniero più amato dai consumatori italiani, con 24.000 vetture immatricolate e una quota di mercato del 7,0%. Puma e Kuga sono le protagoniste indiscusse di questo successo: il crossover compatto Puma, con oltre 9.300 unità consegnate, di cui il 93% con motore EcoBoost Hybrid, è decisamente il preferito. Per quanto riguarda Kuga, più di una su tre, è stata scelta con motorizzazione ibrida (Mild, Plug-In e Full Hybrid). Nel mercato dei veicoli commerciali, l’Ovale Blu ha ottenuto una quota del 14,4% e ha immatricolato più di 5.700 unità, grazie soprattutto al Transit Custom, leader del segmento da 1 tonnellata che ha raggiunto una quota, sul cumulato, del 37,6%. Infine, il Ranger ha continuato a dominare nel segmento dei pick-up, con uno share del 34%.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top