Bellezza

Feb 20 FOREO E LUISAVIAROMA INSIEME PER LA MFW

Redazione

In esclusiva presso LUISAVIAROMA, il lancio del sontuoso trattamento UFO ‘Intensive Caviar Fusion’ unisce la tecnologia Made in Sweden di FOREO, per un’esperienza app-connected anche sulla passerella!
 

 

Nasce l’esclusivo trattamento di FOREO in edizione limitata che avvolge la pelle con gli elementi più preziosi del pianeta, per un efficace rinnovamento completo ed una carnagione elastica e senza età in soli 3 minuti.

La lussuosa maschera al caviale è realizzata in silicone non poroso di nuova generazione che scivola facilmente sulla pelle per il massimo assorbimento cutaneo. Grazie alla termoterapia e le pulsazioni T-Sonic di UFO l’essenza della maschera ricca di caviale viene infusa in profondità nella pelle, mentre la terapia LED a luce rossa favorisce il rinnovamento cutaneo. Il tutto è seguito da una fase di crioterapia corroborante che rinfresca e rassoda la pelle potenziando l’idratazione. Allo stesso tempo, le pulsazioni T-Sonic e la luce LED verde rilassano il viso, rivitalizzando il naturale bagliore giovanile della pelle.

Una volta completata questa intensa routine di 3 minuti, il lussuoso siero con oro a 24 carati va delicatamente applicato su viso, collo e décolleté per un sontuoso trattamento anti secchezza, disidratazione, rughe e rughe sottili.

 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top