Bellezza

Giu 08 FOREO LANCIA LA CAMPAGNA PER IL PRIDE MONTH 2021

Talvolta la pressione su canoni di bellezza irraggiungibili si fa molto alta, così come su determinati standard di età, colore della pelle, genere e orientamento sessuale considerati accettabili. In occasione del Pride 2021, FOREO, la rivoluzionaria fucina svedese della skintech, lancia la campagna di sensibilizzazione “Be YOUnique”, invitando tutti ad essere meravigliosamente se stessi e diventare co-creatori del nuovo volto della bellezza che ha un solo criterio: YOUniqueness!

D’altronde, quasi un decennio fa, il visionario Fondatore ed Inventore di FOREO, Filip Sedic, fu ispirato proprio dal coraggio, audacia ed autenticità di un personaggio iconico per la sua unicità – Freddie Mercury – e, una canzone dei Queen dopo, nacque FOREO.

Con il Pride 2021 alle porte, FOREO lancia una piattaforma a lungo termine per celebrare le differenze ed unicità di qualsiasi tipo, dando alle persone di tutto il mondo una voce per chiamare alle armi i propri eroi quotidiani nella vita di tutti i giorni. L’obiettivo è quello di mostrare al mondo tutti i volti della bellezza, portando la diversità, l’inclusività e l’individualità nel settore del beauty al livello successivo.

“L’umanità è inclusività, rappresenta le nostre differenze mentre celebra la nostra cultura e identità. Anticipando i suoi tempi, ma riconosciuto e amato da tutti, Freddie Mercury è stato un’icona di stile che ha unito persone di tutto il mondo. Freddie era davvero una leggenda e FOREO continuerà a onorarlo nella nostra missione di diffondere amore e accettazione attraverso unicità e diversità perché ‘The Show Must Go On’!”, ha dichiarato Boris Trupcevic, CEO di FOREO.

.
.
Top