In occasione della primavera estate 2025, forte_forte presenta “forte_forte loves tomasa”: una capsule collection di gioielli iconici e gioiosi che celebrano l’artigianalità e l’arte del fatto a mano.
Da un incontro vibrante tra Giada Forte e Tomasa nasce una collaborazione che ci trasporta in una dimensione fantastica e fiabesca, alla scoperta di luoghi incantati e storie magiche.
La collezione “forte_forte loves tomasa” si compone di sei modelli di collier che danno vita ad animali immaginari, spiriti liberi appartenenti a un mondo magico e lussureggiante.
Ogni modello è realizzato con centinaia di perline scelte con cura in infinite sfumature e lavorato a mano, secondo una tecnica di lavorazione tramandata di generazione in generazione da una comunità indigena guatemalteca, proveniente dai villaggi rurali vicino al lago Atitlán, dove l’artigianato è una parte importante della vita quotidiana e dell’economia locale.
La capsule “forte_forte loves tomasa”, in colori esclusivi, è disponibile da oggi nelle boutique e nell’e–commerce forte_forte e nei wholesale di tutto il mondo.