Gusto

Giu 17 FOUR SEASONS HOTEL: APRE A TAORMINA IL SAN DOMENICO PALACE CON LO CHEF MASSIMO MANTARRO

Apre a luglio il nuovo San Domenico Palace, Taormina, un Four Seasons Hotel e da questa estate gli ospiti possono vivere una nuova esperienza gastronomica, guidata dal pluripremiato Executive Chef siciliano Massimo Mantarro, con inedite proposte.

Intrisa della sua interpretazione della ricca cucina siciliana, l’offerta ristorativa dell’hotel celebra, in modo creativo, i sapori e le tradizioni di una delle isole più amate d’Italia. Grazia, gentilezza e passione sono i tratti più rappresentativi di Massimo Mantarro, in grado di donare armonia ai suoi piatti con l’obiettivo di racchiudere la quintessenza della cucina siciliana. Lo Chef siciliano rielabora il patrimonio culturale mettendo in mostra ingredienti e tradizioni locali; i suoi piatti sono semplici, territoriali, eleganti, uniscono il mare, la terra e la forza del vulcano.

I viaggiatori e i siciliani, nel nuovo Four Seasons Hotel, hanno molte opportunità di sperimentare il genio di Mantarro al San Domenico Palace, che supervisiona ogni dettaglio di tutta l’offerta gastronomica, in quattro diverse venue.

Non ha bisogno di presentazioni il ristorante d’autore Principe Cerami – il cui nome celebra il Principe Domenico Rosso di Cerami, erede del Barone Damiano Rosso, che nel 1866 circa riacquisì il convento, successivamente trasformato in albergo nel 1896. Il Principe Cerami torna a vivere in uno spazio completamente rinnovato e intimo. Aperto a cena, accoglie fino a 30 ospiti e diventa l’indirizzo siciliano per eccellenza dove lo Chef dà vita alle rivisitazioni contemporanee della classica straordinaria cucina locale, unendo sapientemente ingredienti e tradizioni dell’isola, in creazioni apparentemente semplici.

Oltre al Principe Cerami, il San Domenico Palace ospita altri due ristoranti, Rosso e Anciovi e il Bar & Chiostro per cocktail e snack leggeri.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

IL CHI E’ CHI AWARDS DIVENTA IL FASHION COMMUNITY AWARDS. IL DIGITAL CONTENT CREATOR AWARDS SARA’ VOTATO DAGLI UFFICI STAMPA https://www.crisalidepress.it/il-chi-e-chi-awards-diventa-il-fashion-community-awards-il-digital-content-creator-awards-sara-votato-dagli-uffici-stampa/

QUANTO GLAMOUR CON LA F1 A MIAMI https://www.crisalidepress.it/quanto-glamour-con-la-f1-a-miami/

Top