Moda

Feb 18 FRACOMINA: QUATTRO NUOVI FASHION OUTLET

di Redazione

Due progetti per stringere ulteriormente il rapporto con la clientela e fornire al pubblico un servizio di qualità, lanciando un messaggio di ottimismo. Fracomina sceglie di mettere il consumatore al centro della strategia e svela importanti investimenti in ottica retail e di comunicazione digital, con focus sull’universo social.

La label womenswear in primavera 2021 amplierà ulteriormente la rete di monomarca con il taglio del nastro di quattro nuovi outlet di qualità all’interno dei fashion mall italiani Puglia Village, Valdichiana Village, Franciacorta Village e Serravalle Designer Outlet. Una strategia fortemente voluta dal brand per offrire ulteriori opportunità alla clientela con un corretto mix di offerta.

I nuovi opening fanno parte di un maxi piano retail che non si è interrotto neanche nel 2020, con l’apertura di una boutique presso il centro Nave De Vero a Venezia e di due store all’interno di Scalo Milano e Vicolungo The Style Outlets.

La vicinanza alle consumatrici è anche al centro della nuova campagna di comunicazione digital di Fracomina. Un progetto che prenderà il via durante la Milano Fashion Week Women’s di febbraio 2021, con una serie di speciali social stories che coinvolgeranno la capitale della moda e che contribuiranno al racconto del brand nei prossimi mesi. Un investimento non solo per rafforzare ulteriormente il rapporto con la clientela, ma voluto soprattutto per dare un segnale corale di speranza e per una visione positiva del futuro, filosofia da sempre nel DNA di Fracomina.

.
.

SEGUICI SU INSTAGRAM

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget
Top