Stile

Apr 07 FRAG APRE IL PRIMO SHOWROOM A MILANO

Apre a Milano, nel cuore della città, il primo showroom dell’azienda friulana Frag. Uno spazio di oltre 300 metri quadri, progettato dal designer milanese Matteo Lualdi dello studio lualdimeraldi, dove viene messo in scena il lifestyle aziendale in un susseguirsi di spazi espositivi ininterrotti e fluidi.

Il nuovo spazio espositivo è ospitato all’interno del concept store di Mo.1950, negozio specializzato in servizi per il contract e soluzioni personalizzate di design, e convive con un altro marchio d’eccellenza della manifattura italiana, la Olivieri, azienda riminese specializzata in sistemi d’arredo. Accanto a questi due importanti brand è presente anche Carpet Edition come partner tecnico.

Le stanze, allestite con i prodotti più iconici della collezione, mettono in mostra la maestria nella lavorazione di cuoio e pelle tipica della produzione Frag. Arredi per lo spazio living, dining, per l’home office e la zona notte, disegnati da alcuni dei designer più affermati della scena internazionale e italiana tra cui Ferruccio Laviani, Dainelli Studio, Christophe Pillet, Mist-o, Gordon Guillaumier, Nigel Coates, Calvi e Brambilla.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top