Moda

Giu 20 FRANCESCO FRANCAVILLA ALLA COMUNICAZIONE DI ALBERTA FERRETTI E POLLINI

Il Gruppo Aeffe annuncia l’ingresso in azienda di Francesco Francavilla nel ruolo di Global Head of Communications per i brand Alberta Ferretti e Pollini. 

Un esperto professionista nell’ambito della comunicazione e del marketing, Francavilla guiderà il dipartimento comunicazione dei due marchi con un’attenzione verso le nuove sfide del business globale. 

Francavilla ha maturato una solida esperienza nel settore lavorando per una serie di brand internazionali, tra cui Dolce & Gabbana e Renè Caovilla, nonché coprendo il ruolo prima di PR & Communication Director e poi di Vice President nella sede parigina dell’agenzia internazionale Karla Otto. 

Più recentemente, Francavilla è stato Global Head of Marketing & Communications presso la Dreamers Factory del Gruppo Antonioli, gestendo le attività di comunicazione dei brand Antonioli,  Ann Demeulemeester,  44 Label Group. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

BELEN: SONO UNA LAVORATRICE PRECARIA. INTERVISTA AI FRATELLI RODRIGUEZ TRA DESIDERI DI MATERNITA’ E AMORE PER L’ITALIA E UN PENSIERO SU QUANTO DETTO DA ELISABETTA FRANCHI. https://www.crisalidepress.it/belen-sono-una-lavoratrice-precaria-intervista-ai-fratelli-rodriguez-tra-desideri-di-maternita-e-amore-per-litalia-e-un-pensiero-su-quanto-detto-da-elisabetta-franchi/

VALENTINA FERRAGNI: I SOCIAL SONO IL CONTENITORE DEL BELLO. CON LA MIA LINEA DI GIOIELLI SONO IO CHE HO “INFLUENZATO” MIA SORELLA CHIARA. https://www.crisalidepress.it/valentina-ferragni-i-social-sono-il-contenitore-del-bello-con-la-mia-linea-di-gioielli-sono-io-che-ho-influenzato-mia-sorella-chiara/

Top