Moda

Mag 28 FRANCESCO SCOGNAMIGLIO INAUGURA IL NUOVO CAPITOLO CREATIVO

Francesco Scognamiglio, fondatore nel 1998 a Pompei del marchio omonimo, non sarà più lo stilista della sua Maison e con essa dei marchi Francesco Scognamiglio e Maison Francesco Scognamiglio, da vent’anni simbolo del prêt-à-porter e della couture italiana in tutto il mondo, che continueranno il loro percorso senza l’apporto stilistico del fondatore che, grazie al proprio stile inconfondibile, ha firmato il successo internazionale del brand.

Si apre così un nuovo capitolo creativo per Francesco Scognamiglio che lo vedrà tornare tra i protagonisti della moda italiana nel mondo con il debutto di MONOGRAM, le cui collezioni Couture saranno presentate il prossimo luglio 2021 e mentre quelle del prêt-à-porter nel febbraio 2022. 

La scelta del creativo partenopeo è in linea con la sua cifra stilistica e riassume in pieno la sua filosofia che troverà nuove declinazioni all’insegna di un lifestyle di cui prossimamente saranno svelati i contenuti. 

.
.

SEGUICI SU FACEBOOK

Facebook Pagelike Widget


ULTIMI TWEET

INTERVISTA A NICOLE CAVALLO: IL MIO ABITO DA SPOSA LO DISEGNERA’ LA MAMMA. https://www.crisalidepress.it/intervista-a-nicole-cavallo-il-mio-abito-da-sposa-lo-disegnera-la-mamma/

CHI E’ CHI : I PROTAGONISTI DELLA COPERTINA IN UNO SCATTO DI STEFANO TROVATI. LA COVER STORY. LA COMMUNITY. https://www.crisalidepress.it/chi-e-chi-i-protagonisti-della-copertina-la-cover-story-la-community-alessia-cappello-emanuela-schmeidler-michela-proietti-piero-piazzi-guido-taroni-pietro-terzini-melania-dalla-costa/

Top