Gusto

Giu 17 FRANCIACORTA CELEBRA MILANO CON UNA CENA FIRMATA DA DAVIDE OLDANI

Franciacorta celebra il ritorno del Festival Franciacorta a Milano con una cena organizzata nella cornice di Palazzo Borromeo D’Adda.

Il menù è stato studiato ad hoc dallo Chef stellato Davide Oldani in abbinamento a diverse tipologie di Franciacorta partendo dal Satén offerto per l’aperitivo fino ad arrivare ad un Rosé Dosaggio Zero.

Il menu: Pomodoro datterino setato, gambero, uovo affogato e sfoglia con sale a scaglie in abbinamento a Franciacorta Brut Millesimato, Zafferano e riso alla milanese in abbinamento a Franciacorta Extra Brut Millesimato, Black Cod, caviale D’O, salsa al Franciacorta in abbinamento a Franciacorta Rosé Dosaggio Zero Millesimato e Mou, cioccolato e oro.

Tra gli ospiti: Isabella Ferrari, Tess Masazza, Gaia Amaral, Andrea Zenga con Rosalinda Cannavò, Ernia con Valentina Cabassi, Victoria Stella, Sarah Balivo, Giulia Arena, Mikaela Neaze Silva.

Il Festival Franciacorta si svolgerà Lunedì 20 Giugno 2022 dalle 16.00 alle 21.30 presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, in via San Vittore 21. Sarà inserito per la prima volta nel calendario ufficiale della Fashion Week. Quarantacinque le cantine in degustazione nel più grande museo italiano di scienza e tecnologia durante Milano Moda Uomo.

.
.
Top